Borse e Valigie Moto e Scooter

Seleziona il tuo modello e scopri le borse e valigie moto e scooter adatte alla tua tua due ruote!

Soprattutto prima delle vacanze, anche se c'è una richiesta continua durante tutto l'anno, riceviamo molte telefonate di clienti che vogliono giustamente confrontarsi con noi prima di acquistare borse e valigie moto e scooter. In effetti, dal volume all'estetica e passando per l'aerodinamca, sono tante la variabili da considerare in questi casi anche se ci sono tre regole di cui dovreste tutti tenere sempre conto quanto viaggiate con borse e valigie moto e scooter:

1) Cercate di rimanere leggeri limitando il bagaglio allo stretto indispensabile

2) Sistemate i bagagli in modo che gli oggetti meno importanti - e utili - siano in fondo

3) Impermealizzate, impermealizzate, impermealizzate


Una volta preso atto di questi 3 punti, potete iniziare a scegliere la borsa o il bauletto adatti alla vostra moto o al vostro scooter. Come detto, su Bricomoto avete solo l'imbarazzo della scelta sia come tipologia che come marca di riferimento visto che trattiamo le migliori sul mercato come Givi, Tucano e Kappa. Si possono comunque suddividere in

Borse Stagne: la nuova tendenza, di derivazione nautica, apprezzata soprattutto da quelli che affrontato lunghi tragitti in moto perché sono molto spaziose e, come dice il nome, impermealizzate.

Borse in Alluminio: grazie a piccoli telai specifici, è possibile dotare la maggior parte dei modelli di moto e scooter di spaziose borse in alluminio che si distinguono per leggerezza, resistenza e stile. Anche queste sono borse molto indicate per chi fa lunghi viaggi in moto.

Borse Rigide: con una capacità media compresa tra i 20 e i 40 litri le borse rigide rappresentano un equo compromesso tra stile e "stiva". Givi e Kappa ne producono modelli e set di qualità eccezionale. Anche in questo caso il contenuto sarà sempre protetto dagli agenti atmosferici.

Borse Morbide: leggere, poco ingombranti, facili da montare... ma sono in cordura, nylon o poliestere. Per cui necessitano di cuffie antipioggia e sono anche facilmente scassinabili da malintenzionati. A loro vantaggio, però, và ovviamente l'estensibilità e la capacità di adattarsi alla forma del contenuto.

Borse da Serbatoio: se dovete viaggiare in moto, lo spazio non è mai troppo poco. Per cui le borse da serbatoio applicabili con cinghie e magneti sono oggetti fondamentali. Tra l'altro, ne esistono modelli aerodinamici e sono anche in grado di contenere abbastanza bagagli per una piccola gita di un giorno o una notte massimo.

Questo è un piccolo riassunto delle numerose possibilità di scelta che Bricomoto mette a vostra disposizione per l'acquisto di borse e valigie moto e scooter. Per facilitare ulteriormente la vostra ricerca, vi basterà semplicemente selezionare il vostro modello nel menù a tendina e compariranno immediatamente i bagagliai adatti al vostro mezzo specifico. Viaggiate bene, fatelo con spazio e con stile.

 


1 - 0 di 0 prodotti
Modello: