Kawasaki

MODELLI RICAMBI MOTO KAWASAKI


Cilindrata:
Modello:

Ricambi Moto Kawasaki

Basta un semplice click per acquistare tutti i ricambi

moto Kawasaki attualmente in commercio.

I ricambi moto Kawasaki puoi trovarli tutti qui su Bricomoto.

L'azienda ha radici lontane: fu Shozo Kawasaki nel 1878 a fondare la Kawasaki Heavy Industries, quella che oggi è una multinazionale che produce in tantissimi campi, dall'aerospaziale al navale, dagli impianti di riciclaggio alle attrezzature industriali, alle infrastrutture. E ovviamente produce moto.

La realizzazione di mezzi su due ruote è iniziata si direbbe anche un po' in ritardo rispetto alle altre aziende, precisamente cinquant'anni fa ma già nel 1996 l'azienda aveva prodotto il suo dieci milionesimo veicolo, a dimostrazione del grande successo che le moto Kawasaki hanno avuto in pochissimo tempo. Bisogna dare atto a queste moto di aver portato una vera e propria ventata di freschezza e innovazione in grado di influenzare in maniera definitiva il rapporto tra uomo e motocicletta dagli anni '50. A cominciare dalla prima vera Kawasaki, la B8125, creata nel 1962, per poi continuare con altri modelli come la B8M, che è stata la prima moto da corsa e aveva un cambio a 4 marce, o la H1 500 con motore a tre cilindri a due tempi e altissime prestazioni per il 1969; oppure ancora la H1R500 che fu dedicata a Dave Simmonds, vincitore con la versione sportiva di un GP della 500 a Barcellona, nel 1971. E come non ricordare tutti i modelli di Kawasaki Ninja che si sono susseguiti dal 1984 in poi. Bricomoto offre un servizio sempre aggiornato per i ricambi moto Kawasaki, perché possiate trovare tutti i pezzi per questi modelli fantastici.

Le moto Kawasaki sono il fiore all'occhiello di un ramo industriale interamente dedicato ai motori, che nonostante si sia affacciato relativamente tardi sul mercato europeo, ha ottenuto un successo mondiale fin da subito.

Lo Staff di Bricomoto è quotidianamente impegnato a rifornire il magazzino con tutti i ricambi moto Kawasaki disponibili on e off line. La ricerca è molto facile: vi basta selezionare dai menù a tendina la cilindrata e il modello della vostra moto Kawasaki.