AMMORTIZZATORI SHOWA

Anche i famosi single tube type SHoCK ABSORBERS, gli ammortizzatori SHOWA posteriori, entrano nel nostro catalogo!

20 Marzo 2016
Showa

Gli ammortizzatori SHOWA rappresentano il meglio dell'ammortizzazione per moto a livello mondiale e non potevano cerco mancare nel catalogo di Bricomoto. I primi che entrano a farne parte sono quelli posteriori, compatibili con le moto Honda: QUI trovate la nuova pagina di catalogo mentre all'interno del singolo modello, selezionando "ammortizzatori", potrete trovare gli ammortizzatori SHOWA compatibili con esso.
Gli SHOCK ABSORBERS, grazie al loro sistema a molla brevettato, sono cuscini posteriori di estrema affidabilità ed eccezionali nel mantenere la postura del veicolo - e del guidatore - anche sulle strade più sconnesse, agendo affinché la variazione di forza causata dal contatto tra le ruote posteriori e la superficie stradale sia ridotta al minimo. Gli ammortizzatori SHOWA, quindi, trasmettono in modo uniforme la forza motrice della ruota posteriore alla strada, preservando in tutte le situazioni le condizioni per una trazione eccellente grazie uno scarto della potenza del veicolo praticamente nullo e una capacità di smorzamento che dura che per moltissimi Kilometri.
Ma come fanno gli ammortizzatori SHOWA a regalarvi un confort di guida su lunghe e brevi distanze che sostanzialmente ha eguali sul mercato?
L'innovazione tecnologica degli ammortizzatori SHOWA risiede in uno specifico brevetto in base al quale tutti i loro SHOCK ABSORBERS posteriori hanno la camera dell'olio separata da quella dell'aria, partizione che da una parte garantisce indipendenza agli elementi più importanti dell'ammortizzatore e dall'altra riesce a dividere in equo i compiti di distribuzione della potenza e diminuzione dell'effetto degli urti.
Acquistare e montare ammortizzatori SHOWA sulla propria moto significa fare un passo in avanti verso quell’esperienza di guida perfetta e duratura che tutti i bikers più appassionati perseguono quotidianamente. Un obiettivo fatto di prestazioni inserite all’interno di una scala di valori basata sulla qualità dei ricambi, sul confort della corsa e, soprattutto, sulla sicurezza di guida. Provare per credere.