Cerca più facilmente gli accessori per la tua moto: la nostra nuova Home Page

13 Luglio 2014
Cerca più facilmente gli accessori per la tua moto: la nostra nuova Home Page
Nell'ottica del restyling e dei cambiamenti che vi avevamo accennato, i più attenti di voi avranno sicuramente notato che dalla scorsa settimana è on line una nuova versione della nostra Home.

Grazie a questi nuovi accorgimenti, riuscirete più facilmente non solo a trovare RICAMBI e ACCESSORI direttamente cercando la marca e il modello della vostra moto o del vostro scooter, ma potrete anche accedere in modo più diretto ad alcuni dei nostri punti di forza come negozio on line come i CASCHI, i CUPOLINI o PARABREZZA MRA e a tutte le soluzioni migliori per attrezzare al meglio la vostra officina privata.

Sono anche presente pagina tematiche - che stiamo continuando ad aggiornare - in cui troverete consigli e idee per risparmiare senza rinunciare alla qualità. Abbiamo anche dato più visibilità agli aggiornamenti del portale Bricomoto in modo che possiate sempre rendervi conto delle nostre offerte, novità e consigli.

Da poco, siamo anche su Facebook con una pagina che vuole essere un canale più diretto e informale tra noi e tutti voi appassionati di moto. Bricomoto si è sempre distinto dagli altri portali per l'assistenza diretta e i preziosi consigli su come settare al meglio il vostro mezzo preferito e la pagina Facebook vuole appunto essere un ulteriore canale a vostra dispozione per richieste, confronti e... anche qualche offerta dedicata soltanto ai nostri FAN.

Godetevi la vostra moto con il nuovo Bricomoto. Scusate il gioco di parole, ma non abbiamo saputo resistere.

Lo Staff di Bricomoto