Nuovi deflettori X-Creen MRA

19 Novembre 2010

Grandi novita' da parte della MRA, che abbiamo presentato all 'EICMA

 


 

X-Creen

Nuovi deflettori X-creen , piu' grandi dei predecessori Variotouring, disponibili come parabrezza completo, sia come solo deflettore da applicare a un parabrezza esistente.


 

Due i modelli , e due i tipi di montaggio:

 


 

Modello XCSA "X-Creen Single" Solo "regolazione angolare"; codice : XCSA1 colore fume , XCSA0 colore Trasparente

XCSA0

 


 

Modello XCTA "X-Creen Touring" "Regolazione angolare"+ regolazione altezza ; codice : XCTA1 colore fume , XCTA0 colore Trasparente

L' X-Creen Double consente una regolazione Universale del deflettore, Spostandolo in altezza dal minimo (deflettore chiuso, che non sporge oltre il bordo del parabrezza principale) o al massimo (deflettore che di fatto prolunga il parabrezza originale della sua altezza), e tutte le posizioni intermedie (circa 30 ) posizionabili con la massima liberta'con la  chiusura ad eccentrico dentato, che consente la massima liberta', ma la massima precisione di regolazione , perche' ogni "scatto" rende sempre il parabrezza parallelo alla lastra principale.

Il bloccaggio viene effettuato con una levetta , azionabile anche con i guanti.

Gli attacchi sono in policarbonato, resistentissimi, in Fiera un prototipo e' stato utilizzato per centinaia di chiusure ed aperture, con dimostrazione pratica della sua eccezionale resistenza.

Anche la lastra e' in policarbonato , che consente la massima luminosita', senza aberrazioni cromatiche e una eccellente resistenza ai graffi.

Ultime news: LA MRA ha unificato i prodotti, con un unico codice XCTA0 (trasparente incolore) XCTA1 (trasparente fume) si ha la possibilita' della doppia configurazione, singola o doppia, tutto il necessario viene fornito mel kit.

 


 

 

Il fissaggio avviene con viti torx in acciaio (forando la lastra originale) o fissaggio con clamps (supporti a pinza) codice XCC senza necessita' di foratura, con tamponcini in gomma che oltre a proteggere la lastra originale, di fatto creano un supporto antivibrazioni.