v

PARABREZZA CUSTOM POWERBRONZE

Parabrezza Custom Powerbronze: Informazioni e Consigli per gli Acquisti

12 Marzo 2016

Per il 2016, Powerbronze ha veramente deciso di fare le cose in grande, presentando una gamma di parabrezza progettati per adattarsi a praticamente tutte le moto custom, dalle Harley fino alle Triumph.


CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

I Parabrezza Custom Powerbronze hanno tutti quanti gli attacchi cromati intorno al fare e sono disponibili in tre differenti versioni:

Colossus: con una larghezza e un'altezza di 560 millimetri, i Powerbronze Colossus superano il faro di ben 360 millimentri, caratteristica grazie alla quale riescono a garantire il massimo del confort a chi adotta uno stile di guida a busto eretto ovvero agli appassionati di moto custom e cruiser. Il vetro, con il suo spessore di 4 millimetri è studiato appositamente per la protezione del guidatore ed è disposibile nelle versioni trasparente e fumé chiaro.

Dreadnought: con un'altezza di 570 millimetri e una larghezza di 470, è la versione di Parabrezza Custom Powerbronze più alta e che arriva a estendersi per ben 400 millimetri sopra il faro. Parliamo, quindi, di modelli che forniscono il massimo della protezione per uno stile di guida eretto. Anche in questo caso, sono disponibili in trasparente o fumé chiaro dallo spessore di 4 millimetri.

Vanguard: questa è la versione più compatta tant'è che è alta 400mm e larga 470 millimetri, arrivando "soltanto" a 220 millimetri sopra il faro. Una soluzione adatta a tutti quelli che prediligono una guida più sportiva e accessori più leggeri. Dal punto di vista stilistico, nonostante le dimensioni ridotte, riuscirà comunque a dare alla vostra moto il tono vintage che stavate cercando, tant'è che, a differenze delle altre due versioni di Parabrezza Custom Powerbronze, i Vanguard hanno una spessore leggermente inferiore (3 millimetri) e ben 8 colorazioni disponibili.

INFORMAZIONI PER GLI ACQUISTI

Come per tutti gli altri Accessori Moto che selezioniamo per voi, la sicurezza e la praticità sono i primi elementi distintivi dei Parabrezza Custom Powerbronze: tutti i modelli non solo possiedono la certifizione TUV, a garanzia della vostra sicurezza, ma sono stati concepiti con un telaio interamente realizzato in acciaio inox e vengono consegnati completi di istruzioni di montaggio.

Siete interessati ad acquistare un Parabrezza Custom Powerbronze per la vostra moto, ma avete ancora qualche domanda da fare? Contattate il nostro servizio clienti allo 0687673480 e sapremo risolvere qualunque vostra curiosità!

ALTRE NOTIZIE
03/04/2017

Nuovo cupolino MRA per la CBR 1000 RR 2017, Trasparente, fume. e nero.

02/04/2017

Lastra completa con deflettore integrato mobile e regolabile.

24/11/2016

Lo potete acquistare da questo link