Spedizioni e Resi


Il diritto di recesso è garantito ai nostri Clienti secondo il Decreto Legislativo 206/05 (codice del consumo). I nostri Clienti potranno pertanto avvalersi di tale diritto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, inviando comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:

Carlo Alberto Biancolini, Via A.Serranti, 28 00077 Montecompatri RM

La comunicazione potrà essere anche inviata con telegramma da spedirsi nei termini sopra indicati a condizione che siano confermati da raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Il Cliente è tenuto a restituire a Brico Moto la merce a propria cura e spesa entro 10 giorni dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione al corriere.

La merce restituita verrà accettata dalla nostra Società solo se integra, non manomessa od usata, nel proprio imballaggio originale e protetta da un adeguato sovra imballaggio esterno.
Non verrà accetta merce con caratteristiche difformi dalle soprascritte.
La merce respinta sarà rinviata al mittente in porto assegnato.

Rimborsi
La nostra Società provvederà all’immediato rimborso dell 'importo della sola merce restituita ed accettata secondo le modalità soprascritte, il rimborso verrà affettuato via Paypal per i clienti che hanno usufruito di questo servizio, o via bonifico bancario, il cliente è tenuto a comunicare i propri estremi bancari, completi di codice IBAN.