Suzuki Moto

MODELLI SUZUKI RICAMBI MOTO ONLINE


Cilindrata:
Modello:

Suzuki ricambi moto Online

Cerchi ricambi per la tua Suzuki? 

 Sono famose da sempre, conosciute come le prime moto "leggere" e da decenni con uno stabilimento produttivo direttamente in Italia... le Suzuki sono probabilmente le moto giapponesi più legate al nostro territorio e alla nostra cultura e qui su Bricomoto potrai trovare tutti i ricambi moto Suzuki online per delle due ruote d'eccezione.

L'azienda Suzuki nasce nel 1909 ma solo dopo la Seconda Guerra Mondiale inizia a produrre mezzi su due ruote, applicando motori ausiliari su biciclette e arrivando a costruire 6000 moto al mese già nel 1954.

Suzuki arriva sul mercato italiano nel 1969 con una moto, la GT-500, con un motore scattante a due tempi raffreddato ad aria. Dopo qualche anno, si dedicherà anche ai motori fuoribordo per le barche ma nel frattempo fonda a Torino la Suzuki Italia, che diventa l'unico stabilimento di moto giapponesi a essere prodotte nel Bel Paese.

Nel anni '90 la società torna alla casa madre la Suzuki Motor Corporation in Giappone e diventa prima filiale in Italia dell'azienda e successivamente rappresentante ufficiale esclusiva Suzuki. Una mossa che gli garantisce un buon mercato, nonostante le difficoltà che viveva il Paese in quegli anni, e la possibilità di nuovi investimenti, come la nascita della nuova sede a Robassomero, in provincia di Torino.

Delle moto Suzuki non possiamo non nominare la sportiva GSX-R, che è tutt'ora il modello di punta, e la Bandit, nata nel 1990 e in stile “naked”. Quest'ultima ha avuto un grande successo nei mercati europei grazie al suo rapporto tra qualità, grandi prestazioni e risparmio economico, anche per quanto riguarda la manutenzione.

In questa sezione di Bricomoto, troverai tutti i ricambi moto Suzuki online di qualsiasi cilindrata. Come per le altre marche, ci vantiamo di avere il magazzino più fornito del web e ogni volta aggiorniamo l'elenco con tutte le novità Suzuki attualmente sul mercato: clicca sul menù in basso, seleziona il modello e acquista i tuoi ricambi moto Suzuki on line!