Codice prodotto: XCC - EAN: 4025066125074
Coppia di attacchi a pinza per fissare un deflettore X-CREEN Touring MRA al parabrezza , senza bisogno di forare o modificare la lastra originale. In acciaio, resistenti e testati ad alte velocità.
Spessore massimo della lastra: 8mm.
ATTENZIONE : si tratta solo delle pinze a U con i gommini e la vite per stringere, lo snodo visibile in foto è relativo all articolo XCSA0.
Per evitare di forare la lastra originale, la MRA ha progettato questi morsetti speciali.
Caratteristiche:
Sono realizzati in acciaio, hanno un grano di serraggio che li fissa in maniera stabile sulla lastra tramite uno spessore in gomma.
Ci sono diversi spessori nel kit, per adattarsi a tutte le lastre in commercio, sia originali (col bordino di maggiore spessore) o aftermarket, questo li rende molto resistenti, e possono essere usati anche ad alte velocità.
Sono omologati.
La caratteristica forma a U con profilo arrotondato li rende gradevoli e con minore impatto estetico sulla moto.
Il tipo di aggancio consente la loro veloce rimozione per quando non serve il deflettore, in estate per esempio, nei tragitti brevi.
La speciale conformazione permette di orientarli e adattare così i piedini del deflettore (che sono snodati) al profilo ricurvo della lastra del parabrezza.
I due attacchi laterali (al posto del supporto singolo centrale di alcuni deflettori in commercio, alcuni addirittura dotati di massiccia serratura a chiave) sono concepiti per non occludere la visuale al pilota , che altrimenti avrebbe un supporto di fissaggio davanti agli occhi.
Gli speciali grani di fissaggio richiedono attrezzi specifici (in dotazione nel kit) per essere smontati, attrezzi che di solito non tutti hanno con se, questo li rende meno appetibili al ladro occasionale, che non ha programmato il prelievo non autorizzato del bene dalla nostra moto.