ARRIVANO LE BOBINE BERU

Grazie alle bobine BERU, proverete l'ebrezza di cavalcare la scintilla decisiva!

18 Marzo 2016
Bobine BERU

Vista la nostra continua ricerca di ricambi moto di altissima qualità, non potevamo non inserire nel nostro catalogo anche le famosissime - per chi si intende di questo settore - le bobine BERU ovvero le bobine di accensione per antonomasia; quelle in grado di garantire prestazioni perfette anche nelle condizioni climatiche più difficili e di raggiungere una qualità che supera di gran lunga anche i migliori standard riconosciuti a livello internazionale. Non a caso, sono made in Germany e proprio per questo dopo che i prodotti hanno superato i controlli per il raggiungimento degli standard internazionali più alti, vengono nuovamente sottoposti ad altri test interni affinché possano raggiungere i livelli accettabili secondo gli ingegneri della BERU: i più alti a livello mondiale.

Non parliamo quindi di semplici bobine di accensione per moto e scooter ma di ricambi in grado di fare la differenza per la vostra moto, garantendole prestazioni superiori - anche rispetto ai pezzi originali - e più durature nel tempo. Le bobine BERU non sono semplici ricambi alternativi ai pezzi originali ma rappresentano un miglioramento, un'integrazione rispetto a quello che la casa madre produce. E ci riescono semplicemente perché ogni pezzo compatibile con un determinato modello o una determinata marca non viene soltanto studiato e progettato nel loro laboratorio avveniristico ma è realizzato in partnership con tutte le Marche di moto che vogliono sviluppare insieme a loro questi piccoli, grandi elementi d'avanguardia.

Ecco perché quando si parla di bobine BERU non si parla di semplici ricambi non originali ma di vere e proprie integrazioni per il vostro mezzo, studiate insieme alla casa produttrice.

In effetti, era una mancanza, ma, da oggi, su Bricomoto, troverete anche le bobine BERU compatibili con vari modelli tra cui BMW, Ducati e Kawasaki: cliccate QUI e provate la differenza di avere nel motore soltanto l'eccellenza dell'accensione.