Power Commander V - nuova generazione di centraline aggiuntive Dynojet.
Principali caratteristiche:
- Dimensioni ridotte
- Alimentato direttamente dalla presa USB
- Possibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)
- Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)
- Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)
- Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).
- Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
- La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)
- Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)
Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:
- Controllo carburante ed anticipo nella stessa unità
- RevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.
- Funzione di regolazione carburante "Warm Up" che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.
- Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione)