DISPLAY MULTIFUNZIONE CON SCHERMO LCD 137367

HEALTECH

HONDA - CRF L 1000 Africa Twin
display multifunzione

Codice prodotto: F21035 - EAN: HT-MM5-U01

Prezzo: 137,92 € 145,18 €
Qta:

Costi di spedizione: 8,50 €
Totale inclusa spedizione: 146,42 €
Senza registrazione
Se non siete iscritti a paypal, cliccate sul pulsante "Pagamento come utente non registrato"
MM5 MULTIMETER DISPLAY MULTIFUNZIONE CON SCHERMO LCD RETROILLUMINATO, PER MOTO- E AUTOVEICOLI FUNZIONI PRINCIPALI Temperatura aria con lettura min/max resettabile. Gradi centigradi e Fahrenheit. Contaore esercizio motore – registra le ore di utilizzo del motore. Resettabile dal menu settaggi Voltmetro con lettura min/max resettabile. Spia allarme e spegnimento retroilluminazione programmabili. Cronometro con funzione “resume” Mostra il tempo di accensione del motore per permettere di programmare le soste durante trasferimenti prolungati Cronometro per tempi sul giro; mostra il tempo corrente, l’ultimo registrato ed il migliore. Una freccia indica se si è migliorato o meno il proprio tempo. CARATTERISTICHE Display di facile lettura in tutte le condizioni di luce Dimensioni compatte per l’uso su moto (mm 41x41x12) Tutte le funzioni sono comandate a distanza da un singolo pulsante Un ciclo automatico può essere attivato per cambiare tra le prima tre funzioni Fornito con una vasta gamma di sensori esterni di temperatura di alta precisione montaggio semplice e veloce, collegando 2 soli cavi (alimentazione e massa) Adatto all’uso su motocicli, ATV, auto, barche e altri veicoli Di disegno robusto, totalmente impermeabile FAQ Il cronometro laptimer funziona con interruttore manuale. Il pilota deve premere il pulsante al passaggio del traguardo. Il filo di alimentazione può venire collegato a alimentazione permamnente o controllata da interruttore, a seconda di come l’utente ha intenzione di usare il display per il voltaggio e le funzioni cronometro. Se collegato ad alimentazione permanente la retroilluminazione può venire regolata attraverso le funzioni di voltmetro per ridurre il consumo in standby. Può venire installato su ogni tipo di veicolo motorizzato, indipendentemente dal tipo di motore (diesel o benzina). Quindi anche su motoslitte, trattori, veicoli industriali, ultraleggeri, tosaerba, etc. Il montaggio è non solo universale ma anche molto semplice, con soli due collegamenti (alimentazione e massa).