€
0,00
Assistenza Clienti:
06- 452219585
info@bricomoto.it
+39 06.452219585
info@bricomoto.it
Login
Registrati
Carrello ( €
0,00
)
Totale carrello: €
0,00
Vai al carrello
Toggle navigation
Home
Ricambi
Accessori
Cupolini e Parabrezza
DEFLETTORI
Deflettori Universali Regolabili per Parabrezza Moto e Scooter
DEDICATI
Parabrezza e Plexyglas Per moto Carenate, enduro e Semicarenate
UNIVERSALI
Parabrezza Universali moto naked con attacchi al manubrio
Manutenzione
Ricerca per marca
Adiva
Aprilia
Benelli
Betamotor
BMW
Buell
Cagiva
Derbi
Ducati
Gilera
Harley-Davidson
Honda
Husqvarna
Kawasaki
KTM
Kymco
Moto Guzzi
Moto Morini
Moto TM
MV Agusta
Peugeot
Piaggio
Suzuki
Triumph
Vor
Yamaha
Ricambi e accessori per moto e scooter
Ricerca per marca
Seleziona la Marca
Adiva
Aprilia
Benelli
Betamotor
BMW
Buell
Cagiva
Derbi
Ducati
Gilera
Harley-Davidson
Honda
Husqvarna
Kawasaki
KTM
Kymco
Moto Guzzi
Moto Morini
Moto TM
MV Agusta
Peugeot
Piaggio
Suzuki
Triumph
Vor
Yamaha
Home
Suzuki
GSX-R 1000 01 - 02
centralina accensione DYNATEK
DYNATEK CENTRALINA ACCENSIONE 79364
POTENZIATA DYNA-ARC2
SUZUKI - GSX-R 1000 01 - 02
centralina accensione DYNATEK
Codice prodotto: DKDARC-2
Prezzo: 742,98 €
742,98 €
Qta:
Costi di spedizione:
8,50 €
Totale inclusa spedizione: 751,48 €
Richiedi informazioni
Aggiungi al carrello
Centralina accensione per motori 4 cilindri capace di oltre 50.000 volt alla candela. La scintilla a più elevata energia sul mercato. ARC-2 (Asyncronous Restriking CDI) Accensione elettronica a scarica capacitiva ad alte prestazioni Questa nuova centralina di accensione realizzata da Dynatek per motori auto e moto a 4 cilindri è capace di produrre oltre 50.000 volt alla candela. La scintilla a più elevata energia di ogni altra CDI sul mercato. E progettata per ottimizzare laccensione dei motori preparati, fornendo una scintilla della forza necessaria a sviluppare potenze si punta da motori turbocompressi, equipaggiati di NOS o ad alta compressione. La funzione di Intelligent Spark Profiling (ISP) consente, in fase di riaccensione, di minimizzare lintervallo tra scintille successive. ARC-2 include anche la funzione launch limiter per partenze stile dragster e una modalità ritardo fisso della fasatura accensione. Compatta e leggera la ARC-2 viene offerta, oltre che in un kit universale, anche in kit pronto montaggio con cablaggio specifico per alcuni modelli di moto e auto, kit che consentono una installazione veloce e senza problemi, senza modifiche ai cablaggi originali. Specifiche Tecniche Voltaggio di funzionamento: 8-20 volt Corrente necessaria: 7.0A a 10.000 giri/min Massimo regime di funzionamento: oltre 18.000 giri/min Massima energia primaria alla bobina: oltre 189 mJ Massimo voltaggio primario alla bobina: oltre 500V Intervallo di riaccensione: 25° albero motore Input del Launch Limiter: cavo singolo, da mettere a terra per attivare il launch limit Input ritardo: cavo singolo, da mettere a terra per attivare il ritardo Output contagiri: Onda quadra 12V, duty cycle 50% Dimensioni cm 10 x 11.7 x 3.6 Caratteristiche la più piccola centralina CDI sul mercato oltre 189 mJ alla bobina per ogni scintilla, il più alto valore disponibile sul mercato oltre 500V alla bobina primaria oltre 50kV alla bobina secondaria (assumendo un rapporto bobina 100:1) Intelligent Spark Profiling (ISP) minimizza lintervallo tra scintille successive Fornisce questi livelli di output da appena 8V dalla batteria Lavora con ogni accensione con 2 bobine di serie, con o senza fac ignitor (alcuni sistemi possono necessitare di rimpiazzare le bobine) Launch Limiter incluso, funzionante da 2000 a 11900 giri/min Funzione di ritardo fisso inclusa Uscita contagiri inclusa
MODELLI COMPATIBILI
HONDA - CBR 1000 RR 04 - 05
SUZUKI - GSX-R 1000 01 - 02
SUZUKI - GSX-R 1000 03 - 04
SUZUKI - GSX-R 1000 05 - 06
SUZUKI - GSX-R 1000 07 - 08
SUZUKI - GSX-R 750 00 - 03
SUZUKI - GSX-R 750 04 - 05
×
ACCEDI
×
Richiedi informazioni
Prodotto:
PRODUCT_NAME
Invia richiesta